Blogger news

domenica 9 ottobre 2011

Bug - La paranoia è contagiosa - megaupload ita


Bug - La paranoia è contagiosa è un film del 2006 diretto da William Friedkin, basato sull'omonima piéce teatrale scritta daTracy Letts (autore anche della sceneggiatura), presentato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes 2006.[1]


Trama:
In un motel sperduto in una zona desertica, vive Agnes, donna dal passato drammatico, che dopo aver perso il figlio ed essersi separata dal marito allevia la sua solitudine instaurando una relazione saffica con una cameriera. Ben presto nella vita di Agnes arriva Peter, un ex marine timido ed introverso, che la donna spera possa essere l'uomo giusto per rifarsi una vita. Agnes e Peter uniscono le loro solitudini instaurando una relazione che li porterà a tragici eventi, quando Peter rivela alla donna la presenza di insetti nella stanza del motel.
Questi insetti, secondo l'uomo, sono stati introdotti nel suo corpo dalla CIA durante la guerra del Golfo. Agnes, non vedendo alcun insetto, dubita dei racconti di Peter ma ben presto entrerà in un tunnel di paranoia, convincendosi di essere al centro di cospirazioni internazionali. Nel loro percorso allucinogeno, Peter e Agnes arrivarenno a compiere atti di scarnificazione e amputazione, fino al tragico epilogo della loro follia.

Audio 8
Video 8

Dvd-rip:

Password: stopthewar

0 commenti:

Posta un commento