Blogger news

venerdì 14 ottobre 2011

Cannibal Ferox - megaupload ita


Cannibal Ferox è un film del 1981, diretto da Umberto Lenzi.
Fu vietato in Italia ai minori di 14 anni, mentre all'estero fu bandito in 31 paesi.[1]
Il film si ricorda soprattutto per tre scene veramente agghiaccianti: l'evirazione e lo scoperchiamento della calotta cranica diGiovanni Lombardo Radice, e Zora Kerowa appesa per le mammelle con degli uncini.
Nel cast sono presenti anche Robert Kerman e Perry Pirkanen, già attori in Cannibal Holocaust, diretto da Ruggero Deodato due anni prima.




Trama:
Mike Logan (Giovanni Lombardo Radice) è un piccolo spacciatore di New York, messosi nei guai avendo rubato una ingente somma di denaro ad una banda di Brooklyn. Per cercare di recuperare il debito si reca in Amazzonia con un collaboratore per ricercare smeraldi. I due ingaggiano un indigeno e lo costringono a ricercare smeraldi per conto loro, con l'aiuto della popolazione di un villaggio di indigeni. Nel frattempo una laureanda in Antropologia, Gloria Davis (Lorraine De Selle), decide di recarsi in Amazzonia per dimostrare la propria tesi secondo la quale il cannibalismo non è mai esistito: vi si reca assieme al fratello Rudy (nella foto) e all'amica Pat (Zora Kerowa).

Link download:

0 commenti:

Posta un commento