Blogger news

giovedì 29 settembre 2011

Drive Angry - megaupload ita - dvd-rip


Drive Angry, conosciuto anche come Drive Angry 3D, è un film in 3D del 2011 diretto da Patrick Lussier e con protagonisti Nicolas CageAmber Heard e William Fichtner.
Il film è stato proiettato in anteprima il 23 luglio2010 al San Diego Comic-Con International[1] e distribuito in tutti gli Stati Uniti a partire dal 25 febbraio 2011.[2] In Italia è distribuito a partire dall'8 aprile 2011.







Trama:
John Milton è un criminale fuggito dall'Inferno per uccidere Jonah King, leader di una setta satanica che ha ucciso la figlia di Milton e che ha rapito la sua nipotina con l'intento di sacrificarla in un rituale satanista.
Dopo aver interrogato alcuni seguaci di King, Milton scopre che il rito si svolgerà a Stillwater, una prigione della Louisiana. Durante il viaggio l'auto di Milton si danneggia e deve perciò fermarsi in una tavola calda, dove incontra Piper, una cameriera che in seguito aiuterà Milton durante il suo viaggio. Durante il ritorno verso casa, la macchina di Piper va in panne e Milton, che stava proseguendo a piedi, l'aiuta a ripararla in cambio di un passaggio. Quando Piper arriva a casa del suo fidanzato, dopo aver fatto scendere Milton ed essere entrata in casa, scopre che questi la sta tradendo: i due litigano e la ragazza cade a terra. Milton allora interviene, atterra Frank, e soccorre Piper quasi priva di sensi. I due prendono la macchina del fidanzato di Piper (della quale lei sta pagando le rate, visto che lui è senza lavoro), una Dodge Charger del '69, e porta via con sé la ragazza.
Nel frattempo un agente al servizio di Satana chiamato Il Contabile, arriva sulla Terra con la missione di riportare Milton all'Inferno. Dopo aver interrogato Frank scopre che Milton e Piper sono diretti in Louisiana e, facendosi aiutare dalla polizia spacciandosi per un agente dell'FBI, si mette all'inseguimento dei due. Dopo esser stati attaccati da King e dai suoi uomini ed essere riusciti a fuggire, i due incontrano Webster, un amico di Milton, il quale fornisce loro una nuova auto. Qui Piper scopre che Milton abbandonò la figlia per proteggerla dai suoi ex compagni e anche che per questo motivo la figlia di Milton fu facilmente manipolata da King. Scopre anche che la Godkiller, la pistola che l'uomo si porta sempre dietro, è stata rubata da Milton a Satana stesso e che ha il potere di distruggere completamente un'anima, impedendole quindi di andare al Paradiso o all'Inferno. Intanto, il Contabile scopre che Milton sta cercando di salvare la sua nipotina dall'essere sacrificata e decide quindi di aiutarlo, perché se c'è una cosa che odia più delle anime fuggitive sono le anime innocenti sacrificate da pazzi.

Dvd-rip:

0 commenti:

Posta un commento