Trama:
Eden Starling, interpretata da Barbie, è una ricca cantante d'opera dell'Ottocento che ha una compagnia composta da due gemelle ballerine, un mago, un giocoliere e da Katrine (interpretata da Teresa) la sua migliore amica.
Eden è però una donna molto egoista e capricciosa, tanto che costringe tutta la sua compagnia ad andare anche la sera di Natale a lavorare. In seguito licenzia tutta la sua compagnia per essere arrivata 5 minuti dopo la sera di Natale.
La notte sogna e si ritrova a parlare con tre fatine: lo spirito del Natale passato che le mostra quando era più piccola e andava a cantare con Katrine nella casa di quest'ultima; lo spirito del Natale presente che le fa scoprire che Katrine aiuta un orfanotrofio e che prepara per questo uno spettacolo di Natale; e lo spirito del Natale futuro che le mostra un futuro in cui lei diventa povera e Katrine diventa una ricca stilista capricciosa ed egoista come lei.
Eden si rende conto di aver sbagliato, così supplica di poter avere una seconda possibilità.
La mattina dopo è ancora la mattina di Natale e decide di cambiare. Per prima cosa fa dei regali a tutta la sua compagnia, poi decide di partecipare allo spettacolo dell'orfanotrofio ed infine va insieme a Katrine a casa dei genitori di quest'ultima.
Eden capisce così l'importanza del Natale, e da quel giorno diventa più buona con tutti.
Dvd-rip:
0 commenti:
Posta un commento