Blogger news

mercoledì 27 luglio 2011

Ligabue - Secondo Tempo [Album] - megaupload ita


Contenuto:
Raccolta di brani di Luciano Ligabue. Uscito il 29 Maggio 2008, dopo "Primo tempo", l'album, contenente i singoli del periodo fra il 1997 e il 2005, entra direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti.I brani di repertorio, come accaduto per "Primo tempo", sono stati tutti rimasterizzati da Ted Jensen agli Sterling Studios di New York. Anche quest'uscita discografica è composta da un CD con le canzoni del "best of" e un DVD che contiene i videoclip relativi. Tra cd e dvd sono compresi tutti i singoli usciti nel periodo da "Su e giù da un palco" a oggi.Sono, inoltre, presenti tre inediti tra cui "Ho ancora la forza", scritto insieme a Francesco Guccini, già pubblicato nell'album Stagioni di quest'ultimo e premiato come canzone dell'anno 2000 con la Targa Tenco. Il primo singolo inedito estratto si intitola "Il centro del mondo" ed è stato trasmesso in radio a partire da venerdì 9 maggio 2008. Il terzo inedito è invece "Il mio pensiero". "Secondo Tempo" è uscito anche in formato compresso per il download e nello store di ITunes arricchito da una bonus track: "Non fai più male", uscita nel 1999 come b-side del singolo "Una vita da mediano" e inserita soltanto nella versione in vinile dell'album "Miss Mondo"...

Traccie:

Il centro del mondo 

Piccola stella senza cielo 

Il mio pensiero 

Tra palco e realtà 

Questa è la mia vita 

Ho perso le parole 

Il giorno di dolore che uno ha 

Le donne lo sanno 

Una vita da mediano 

Eri bellissima 

Tutti vogliono viaggiare in prima 

L'amore conta 

Happy hour 

Ti sento 

L'odore del sesso 

Il giorno dei giorni 

Metti in circolo il tuo amore 

Ho ancora la forza 

Link download:

0 commenti:

Posta un commento