La serie è stata creata da Bill Lawrence e Kevin Biegel, ed è prodotta da Coquette Productions, in collaborazione con ABC Studios. Le riprese per la serie si svolgono nei Culver Studios di Culver City, California.
La serie ha debuttato in Italia il 5 febbraio 2010 sul canale satellitare Fox Life mentre in chiaro è stata trasmessa dal 27 dicembre 2010 al 7 gennaio 2011 sulla fascia pomeridiana di Canale 5, venendo poi interrotta dopo la messa in onda dei primi 12 episodi della prima stagione, Dal 21 maggio 2011 nel sabato pomeriggio di Canale 5 sono stati mandati in onda gli ultimi 12 episodi della prima stagione.
La seconda stagione negli USA è iniziata il 22 settembre 2010 e prevede 22 episodi.
Nel doppiaggio italiano della serie, negli episodi 1x20, 1x21 e 1x22 Jules non viene doppiata da Barbara De Bortoli ma da Chiara Colizzi.
Trama:
Jules è una donna di quarant'anni, bella e affascinante, che si è sposata in giovane età e che ha dedicato la sua vita alla famiglia, suo marito e suo figlio, ormai adolescente. In seguito alla fine del suo matrimonio, Jules si rende conto che non ha avuto la possibilità di fare 'esperienza' quando era ragazza, così decide di rientrare di nuovo nel gioco delle coppie per rifarsi degli anni perduti. Con l'aiuto della sua giovane collaboratrice, Laurie, ansiosa di mostrarle che cosa sia il vero divertimento e della sua migliore amica, Ellie, Jules si prepara ad affrontare un mondo che per lei è del tutto sconosciuto ma eccitante. Ovviamente le cose non sono così semplici, specie per via di suo figlio Travis, un ragazzo che non accetta facilmente che sua madre è anche una donna libera con delle proprie esigenze. Inoltre c'è Gray, il nuovo vicino di casa, anche lui quarantenne fresco divorziato, che non fa mistero del fatto che ritiene improbabile per Jules riuscire a gestire la sua recente libertà...
Stagione 1
Stagione 2
0 commenti:
Posta un commento